Enrico Pietrobon

Home Su

 

Ciao a tutti. Mi presento.

Mi chiamo Enrico.

E sono di Domodossola, Uno dei giochi che mi ricordo di più quando ero piccolo erano i trenini della Lima, Poi sfociati in trenini della Lego.

Purtroppo negli anni e crescendo questi favolosi giochi non trovavano più spazio. Anche se ogni volta che si passava davanti ad un plastico o ad una scatola di treni la voglia tornava, Ma come si sa si cerca sempre una scusa, ( Non ho tempo, non ho spazio, ed il lavoro, Ecc. )

Fino a quando un bellissimo natale, la mia dolce metà, conoscendo questa mia passione nascosta, non mi ha regalato la mia Prima scatola di Avvio della Marklin.

Devo dire che il primo momento sono rimasto abbastanza perplesso, non sapevo se essere contento o meno, ma subito dopo o riscoperto questo favoloso minimondo.

Adorando la montagna, non potevo che realizzare un plastico ambientato in montagna, Pieno di saliscendi, ponti e vallate. Quindi ho deciso di costruire il mio plastico con ambientazione alpina con amministrazione Italo svizzera Tedesca.

187.jpg (138625 byte) 188.jpg (139571 byte) 177.jpg (145778 byte) 180.jpg (143332 byte)

Ho iniziato a costruire il plastico raccattando delle perline, il plastico è a forma di ferro di cavallo e misura 3 Mt X 3 Mt.

Volevo Creare due stazioni Una bassa a cui non ho ancora dato il nome e l’altra di montagna ma non meno importante, oltre ovviamente ad una stazione nascosta.

aggiornamenti su www.plastichicco.it

Stazione di Chicco