Un caro saluto a tutti
Mi chiamo Luca Peloso, ma sono conosciuto da molti anche come Avana (il nickname nato per caso e tutte le cose nate per caso diventano quelle più definitive).
Vivo a Milano da una vita anche se sono originario di Ravenna in piena Romagna e lo spirito romagnolo mi è rimasto attaccato come l’edera. Non si stacca neanche a morire.
Recentemente mi sono trasferito in un nuovo appartamento dove finalmente riuscirò a costruire il mio nuovo plastico di quattro livelli (5mx2m circa). Sono un purista Marklin, neofita, e smanioso di fare girare tutte le mie loco in contemporanea. Il progetto (“molto ambizioso”) prevede dalla 20 alle 25 postazioni loco, riuscirò a farle girare tutte?.
Sono dedicato al digitale (intellibox + windigipet), plastico tedesco, epoca III con qualche svarione in epoca IV ma contenuto. Con orrore di qualcuno sto lentamente digitalizzando tutte le vecchie loco analogiche. Purtroppo viaggio molto (per lavoro) e non ho molto tempo da dedicare a questa passione/droga, ma sto cercando di ritagliarmi sempre più tempo. Dopo la esperienza di Imperia e dato la lentezza di costruzione del mio plastico in casa, ho da poco iniziato la costruzione di un modulo per partecipare attivamente alle riunioni del Club, troverete le i immagini nella pagina dedicata.
Luca “Avana”
Il progetto del plastico
stazione ombra al livello meno 2
cappio di ritorno al livello meno 1
Stazione principale al livello zero
Legenda:
in rosso scambi motorizzati con controllo digitale
in verde scambi non motorizzati
in blu sezioni di contatto
Stato avanzamento lavori
Se avete richieste o commenti scrivetemi qui: