Dal gennaio 2011 la stazione nascosta viene realizzata assemblando pannelli da cm. 40x144x7 costituiti da un telaio fatto con listelli di compensato da 25mm. alti 6cm.
La testata ha queste misure:
Anche in questo caso si suggerisce l'uso delle flange in alluminio per i due attacchi principali (quelli con interasse di 26 cm.)
In questo caso i fori saranno da 20mm. anziché da 10mm.
Il lato del telaio ha fori da 10mm. a queste quote:
Il telaio esterno dei pannelli è irrobustito da due traverse, sempre da 25mm. alte 6cm.
Sul telaio viene posato un pannello di compensato da 10mm. per uno spessore totale di 7 cm.
Con queste misure i pannelli possono essere combinati in moltissimi modi e uniti da bulloni da 10mm MA dove i fori corrispondono.
I pannelli vanno protetti da una vernice impregnante all'acqua di colore "ciliegio selvatico" come i moduli vintage senza scenografia, in modo da potere essere usati anche per quel plastico, sia per integrare il circuito che per una stazione nascosta.
Le gambe sono le stesse del plastico vintage e si realizzano in profilato da 15x25x1,5 come specificato in questi disegni:
Questo modello è regolabile per essere idoneo a sostenere anche i moduli del plastico vintage.
E' possibile realizzarne una versione semplificata fissa, la quota da rispettare in questo caso è di 128 cm. dal livello pavimento (ruote incluse) alla sommità.
Nelle foto che seguono si vede la funzione dei fori, l'attacco centrale con foro da 8mm. serve per fissare la gamba durante l'assemblaggio con gli altri, la tenuta definitiva è poi affidata ai due bulloni da 10mm. che uniscono i moduli gli uni agli altri.
Ogni partecipante deve costruire le coppie di pannelli che corrispondono alla misura dei suoi moduli più una.
Ogni pannello ha bisogno di una gamba più una per ogni serie.
Esempio, chi ha un modulo da 144 costruisce 4 pannelli e cinque gambe.
In questo modo due persone possono esporre il loro plastico in una configurazione minima, ma autonoma, come nel disegno che segue: